Chi siamo

L’impresa EDIL-GEO Costruzioni e Ristrutturazioni viene costituita nel settembre 1996, dai due soci fondatori Bandera geom. Libero e dal figlio Nicola Mario, prendendosi carico direttamente della fase operativa nei cantieri e la gestione amministrativa e commerciale.

E’ da sempre caratterizzata da una conduzione familiare di tipo artigianale.

Il raggio operativo interessa prevalentemente le provincie di Cremona, Lodi, Milano, Brescia e Bergamo.

Oltre al personale dipendente altamente qualificato, si avvale, a seconda della dimensione e specificità della commessa lavori, di collaboratori artigiani specializzati, con consolidata esperienza e comprovata affidabilità.

L’attività della EDIL-GEO è rivolta in particolare alla ristrutturazione, alla manutenzione, al recupero e al risanamento conservativo degli immobili, sia pubblici che privati, a carattere residenziale, commerciale, scolastico, sportivo ed industriale.

Opera dalle microscopiche alle macro-manutenzioni, dagli interventi manutentivi in complessi condominiali alla realizzazione anche ex novo di edifici residenziali con la formula “chiavi in mano”, proponendosi anche come unico interlocutore per la Committenza e svolgendo, a seconda delle esigenze, il ruolo di General Conctrator.

E’ da sempre presente lo spirito lavorativo per una gestione tendente al prodotto finale di elevata qualità, coniugandolo a fattori economici di mercato competitivi con l’obiettivo di raggiungere un eccellente rapporto qualità/prezzo, cercando di recepire e concretizzare nel migliore modo possibile le aspettative dei diversi Committenti.

E’ in continuo aggiornamento la formazione di tutta la struttura d’impresa, sotto vari profili, dalla ricerca per un crescente risparmio energetico, all’utilizzo di materiali eco-compatibili, alla sicurezza e all’applicazione di tecnologie avanzate come la termografia e l’impiego dei droni per i rilievi.

Al fine di offrire uno standard abitativo finale di livello elevato e personalizzato, vi è una continua fase di interfaccia e comunicazione diretta con la Committenza e la Direzione Lavori, per la cura e lo sviluppo dell’opera nei minimi dettagli.

EDIL-GEO...
RISTRUTTURIAMO IL PASSATO... GUARDANDO AL FUTURO...